BLOG

Il presidente di Asso Artigiani Imprese Caserta, Nicola De Lucia, a none dei dirigenti e degli associati tutti, condivide pienamente l'appello di monsignor Pietro Lagnese rivolto al territorio di attrezzarsi ad accogliere i profughi in arrivo dall'Afghanistan.

La normativa in vigore prevede per tutte le aziende per che riprendono le attività di produrre ed esporre tutte le informazioni, che riguardano sia il datore di lavoro che il lavoratore, delle modalità di comportamento e le indicazioni per mettere in sicurezza il luogo di lavoro.

ASSO ARTIGIANI IMPRESE CASERTA ha "sposato" l'iniziativa INSIEME PER VINCERE, una linea diretta GRATUITA con psicologi, counsellor e coach professionisti per superare INSIEME, il disagio e il senso di isolamento di questi giorni.

Venerdì 4 marzo 2022 alle ore 16 partirà da piazza Carlo III (piazzale antistante la Reggia) una mobilitazione per dire NO alla guerra - SI alla PACE. La manifestazione, nata dalla scuola casertana, in primis dalle organizzazioni studentesche, vedrà la partecipazione di tutto il personale scolastico: dirigenti scolastici, docenti, personale...

Il presidente di Asso Artigiani Imprese Caserta, a nome del consiglio direttivo e degli associati tutti, si congratula e augura buon lavoro al dr. Antonino Messineo, nuovo Questore di Caserta.

PRONTI ... SI PARTE 2° ATTO 26 FEBBRAIO 2020

PRESENTAZIONE DELLE LINEE GUIDA PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO STRATEGICO DI SVILUPPO DEL TERRITORIO.


IL 26 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 16:00 

SALA SANT'EUGENIO DI MAZENOUD DEL REAL CONVENTO DELL'ASSUNTA A SANTA MARIA A VICO 

"PRESENTAZIONE DELLE LINEE GUIDA PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO STRATEGICO DI SVILUPPO DEL TERRITORIO"