BLOG

Il presidente di Asso Artigiani Imprese Caserta, Nicola De Lucia, a none dei dirigenti e degli associati tutti, condivide pienamente l'appello di monsignor Pietro Lagnese rivolto al territorio di attrezzarsi ad accogliere i profughi in arrivo dall'Afghanistan.

La normativa in vigore prevede per tutte le aziende per che riprendono le attività di produrre ed esporre tutte le informazioni, che riguardano sia il datore di lavoro che il lavoratore, delle modalità di comportamento e le indicazioni per mettere in sicurezza il luogo di lavoro.

ASSO ARTIGIANI IMPRESE CASERTA ha "sposato" l'iniziativa INSIEME PER VINCERE, una linea diretta GRATUITA con psicologi, counsellor e coach professionisti per superare INSIEME, il disagio e il senso di isolamento di questi giorni.

Questa mattina, presso la Sala Giunta del Comune di Caserta, si è svolta la conferenza stampa di presentazione di "Carnevale 2020", alla presenza del Sindaco Carlo Marino, dell'Assessore agli Eventi Emiliano Casale, del pres. della Pro Loco del Trivice Giuseppe Ianniello e del pres. Clemente Migliore dell'Associazione L'Arca di Santa Maria a Vico;...

Il presidente di Asso Artigiani Imprese Caserta, a nome del consiglio direttivo e degli associati tutti, si congratula e augura buon lavoro al dr. Antonino Messineo, nuovo Questore di Caserta.

Con la legge 124/2017 è stata introdotto per le imprese, l' obbligo di comunicare sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro e natura, privi di natura corrispettiva, retribuita o risarcitoria ricevuti dalla Pubblica Amministrazione, al di sopra di 10 mila euro.

PRONTI ... SI PARTE 2° ATTO 26 FEBBRAIO 2020

PRESENTAZIONE DELLE LINEE GUIDA PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO STRATEGICO DI SVILUPPO DEL TERRITORIO.


IL 26 FEBBRAIO 2020 ALLE ORE 16:00 

SALA SANT'EUGENIO DI MAZENOUD DEL REAL CONVENTO DELL'ASSUNTA A SANTA MARIA A VICO 

"PRESENTAZIONE DELLE LINEE GUIDA PER LA REALIZZAZIONE DEL PIANO STRATEGICO DI SVILUPPO DEL TERRITORIO"