NO ALLA GUERRA SI ALLA PACE!

02.03.2022

Venerdì 4 marzo 2022 alle ore 16 partirà da piazza Carlo III (piazzale antistante la Reggia) una mobilitazione per dire NO alla guerra - SI alla PACE. La manifestazione, nata dalla scuola casertana, in primis dalle organizzazioni studentesche, vedrà la partecipazione di tutto il personale scolastico: dirigenti scolastici, docenti, personale tecnico-amministrativo-ausiliario, studenti, genitori della città di Caserta e dell'intera provincia, come espressione di solidarietà verso il popolo ucraino, vittima di un'aggressione violenta e premeditata.
All'evento parteciperanno il Sindaco del Comune di Caserta, Avv. Carlo Marino; la sezione provinciale di Caserta dell'Associazione Nazionale Dirigenti Scolastici - A.N.DI.S.; Il Fondo per le Nazioni Unite per l'Infanzia - UNICEF; il World Wildlife Fund - WWW Associazione Ambientalista Italiana e l'Associazione Italiana Genitori - AGE.

Asso Artigiani Imprese Caserta, il suo presidente e tutti gli associati, sostengono la meritevole iniziativa che, oltre alla solidarietà nei confronti dell'Ucraina, rappresenta un momento importante per rafforzare i valori della libertà, il rispetto della persona e della PACE in tutti noi europei.